giovedì 13 dicembre 2012

Siete delle ragazze a posto?


Lo sapete vero che sono su FB? Beh a volte me ne dimentico anch'io.... ma di recente ho scoperto un gruppo che mi ha talmente stregato che non posso più fare a meno di farci una visitina almeno una volta al giorno!!
All'inizio mi sembrava uno di quei gruppo di casalinghe perfettine, poi quando mi sono resa conto che arrotolavo i maglioni (come in questa foto) http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3486949379108&set=oa.383199068414588&type=1&theater, e iniziavo a sistemare i cassetti, e che questo mi faceva stare meglio, ho pensato che forse tanto "matte" non lo erano, anzi a volte sono geniali nel trovare soluzioni!!!
Quindi se avete di paura di aprire un'anta dell'armadio sapendo che vi si rovescerà tutto addosso... non esitate a chiedere consiglio; nel giro di pochissimo qualcuno avrà trovato la soluzione per voi!
Anche perchè sistemando le nostre cose e buttando via quello che non ci serve più ma che ci ingombra, riusciamo a fare ordine anche dentro noi stessi per affrontare la vita in maniera più leggera, e perchè no facendo spazio a nuove energie. Di recente ho partecipato ad una serie di incontri formativi che avevano come oggetto questi concetti. Se vi interessa possiamo parlarne in un altro post.
Nel frattempo andate a dare un'occhiata a queste "ragazze".

8 commenti:

  1. Mikka, ogni volta che qualcuno scrive di noi sul proprio blog, mi emoziono! La forza del gruppo è il passaparola delle soluzioni più geniali (naturalmente semplici e a basso impatto economico!), non tanto per avere una casa perfetta, ma per potersi godere la casa in assoluta libertà :)
    Parola di disordinata cronica e organizzatrice anonima
    P.S. ho riso come una matta nel pensare a me come a una "casaligna perfettina": mai stata casalinga, né perfettina e mai lo sarò :D

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Anch'io non sarò mai una casalinga perfettina, infatti concordo appieno con te, qualsiasi cosa può aiutarmi a migliorare casa e risparmiare tempo è ben accetto:)))

      Elimina
  2. Mikka, veramente beautiful il tuo blog! mi hai stupito tantissimo con le tue creazioni veramente magnifiche!!
    Renata

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. eh si con Paroladordine si impara molto ...almeno per me... piacere d'aver incontrato il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento e degli auguri! si che lo supero alla grande..sono io che non voglio scendere a compromessi :-))
    auguri per un 2013 migliore..
    ciao
    Chiara
    p.s. saper organizzare gli spazi non è niente male!!

    RispondiElimina