mercoledì 28 novembre 2012

Sono una cattiva blogger

Ci sono fior fior di decaloghi e consigli che girano sul web su come gestire un blog di successo:
1. Aggiornare spesso il blog - è più da una settimana che non agggiorno!!!
2. Scegliere bene il titolo - io mi lascio ispirare dal momento!!!
3. Rispondere sempre ai commenti - io cerco (lo giuro) di rispondere sempre ma non sempre ce la faccio!!! (ringrazio qui tutte per i bellissimi commenti al post precedente:)))
4. "Promuovere" il blog e relativi post tramite i social network - io non sò perchè ma sono allergica a Facebook, Twitter, etc.
5.....
6.....
e via dicendo.....
Tutto questo per dire che questo blog segue di pari passo l'andazzo della mia vita reale e che i miei post sgorgano in maniera spontanea e non "obbligata". Almeno in questo mio spazietto virtuale voglio essere io l'unica a gestire i miei tempi. Per questo motivo non ci saranno sempre post freschi e magari di pubblico interesse.
E poi c'è la vita reale che prende il soppravento e che mi attanaglia con dei terrificanti mal di testa (suggerimenti? ne ho provato di tutti i colori);



si aumenta in famiglia (ce n'era il bisogno? secondo i mie figli era necessario)....

la nuova arrivata

Ma come sempre ci sono anche gli aspetti più che positivi che hanno bisogno della mia attenzione, come il prossimo viaggio che stò pianificando (non riuscirei a andare da nessuna parte se non fosse tutto organizzato e programmato)...

si accettano suggerimenti...

alla prossima... spero il prima possibile:))

1 commento:

  1. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina