mercoledì 18 aprile 2012

Bomboniere

L'anno scorso ero alla ricerca di un'idea per realizzare delle bomboniere, ma più il tempo passava è più mi rendevo conto che non ne "cavavo un ragno dal buco". Finchè non mi sono imbattuta nel sito della mitica Federica www.countrykittyland.com... e chi non la conosce???


Il tutorial (http://www.countrykittyland.com/2011/04/country-dreams-e-arrivato.html) è spiegato molto bene e il risultato ha soddisfatto sia la sottoscritta che le persone che hanno ricevuto le bomboniere.

E da molto tempo che mi riprometto di ringraziarla per l'idea, così lo faccio ora pubblicamente.
GRAZIE MILLE!!!

4 commenti:

  1. Conosco Federica perchè mi ha fatto il fiocco nascita per il mio bimbo fa cose straordinarie!!! Ciao sono Maria, piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
  2. Piacere mio, grazie x esserti iscritta... hai proprio ragione Federica è proprio unica!
    ciao

    RispondiElimina
  3. davvero felicissima di sapere che il mio progettino ti sia stato utile!!! é bello sapere che il tempo speso per creare un progetto e il relativo tutorial possa aiutare qualcuno ed é per me una soddisfazione vedere i miei progetti sviluppati da mani sempre diverse, per cui grazie mille per avermi avvisata :) grazie anche per i complimenti, che ti rigiro subito per queste bomboniere adorabili che hai creato!

    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue bomboniere, complimenti a te perchè
    le hai realizzate proprio bene, e complimenti anche a Federica
    per il tutorial!!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina